mercoledì 21 gennaio 2015

Review Tonico Vitalizzante Laurella

Buonasera a tutti,
oggi vi parlo del ''Tonico Vitalizzante Addolcente e Lenitivo di Laurella''. Ho acquistato questo prodotto in un negozio gestito da cinesi dove vendono prodotti per la casa, comunque se non erro, ho visto questa marca in diversi discount. 
Attirata dalla scritta sulla confezione ''no parabeni, no allergeni'' e dal prezzo irrisorio di 1,35€, ho pensato di dare una possibilità a questo tonico che si presentava così carinamente.
Vi dico sinceramente che solitamente non uso applicare il tonico durante la mia skincare, ma il caso ha voluto che giorni prima visualizzassi un video di Carlitadolce che spiegava l'importanza di applicarlo per normalizzare il ph della nostra pelle dopo la detersione del nostro viso.

  Tonico Vitalizzante Laurella
Sul retro della confezione, vengono elencati i principi attivi di questo prodotto:
  • Vitamina E: antiossidante,
  • Hamamelis: emolliente per pelli secche,
  • Allantoina: antiossidante e astringente.

 Tonico Vitalizzante Laurella 
Arriviamo al dunque. Ho iniziato quindi ad applicare il tonico sul viso imbevendo di prodotto un dischetto di cotone, mattina e sera. La sensazione che si avverte inizialmente è sicuramente di freschezza; piacevole anche la profumazione fiorita. Una volta asciugato, il viso risulta disteso..effetto stiraggio insomma :D 
Purtroppo la mia fissaggine per gli inci, mi ha portato a controllare l'elenco degli ingredienti di questo prodotto. Guardiamolo insime...
 inci  Tonico Vitalizzante Laurella
 Ragazze per me questo è uno di quei prodotti Ni. Questa formulazione ha metà ingredienti verdi e metà rossi con un paio di gialli. L'Hamamelis è alla fine della lista,quindi presente in minima parte. Sarà pur vero che non ci sono allergeni e parabeni ma quei tensiottivi non mi piacciono proprio. Tuttavia considerando il prezzo, credo ci sia di peggio in giro. 
E' un prodotto che ricompreresti? No, perchè ho trovato una formulazione semplice, economica e naturale al 100%. Penso che già molte di voi conosceranno e magari avranno anche sperimentato il Tonico di Carlitadolce (nel caso non lo conocosciate, eccovi il link http://www.carlitadolce.com/2014/10/come-fare-un-tonico-viso-fai-da-te.html). Si tratta di un tonico composto da acqua, salvia, rosmarino, scorze d'arancia e limone e aceto. Semplice e soprattutto efficace..addio pori dilatati! Provare per credere.

Bene ragazze questo è tutto! Vi auguro una buona serata..alla prossima :D

- 100 ml di Acqua
- Un rametto di Salvia e uno di Rosmarino, scorze di Arance e Limoni Biologici
- Aceto di Mele 1 cucchiaio - See more at: http://www.carlitadolce.com/2014/10/come-fare-un-tonico-viso-fai-da-te.html#sthash.71r1WKoi.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento