lunedì 19 gennaio 2015

OLIO DI ARGAN TRATTANTE PHYTORELAX - Review

Buonasera a tutti,
oggi vi parlo di come mi sono trovata con l' "OLIO D'ARGAN TRATTANTE di PHYTORELAX".

Andiamo a vedere come viene descritto questo prodotto sulla confezione in cartone esterna:
"Olio trattante per capelli sfibrati, Opachi e colorati dalle proprietà ristrutturanti e protettive. I capelli acquistano corpo, diventano estremamente lucenti, morbidi e districati."

Quest'olio (se così lo si può chiamare) può essere acquistato da Acqua & Sapone alla cifra di 6,90€ per 60 ml di prodotto.

OLIO DI ARGAN TRATTANTE  PHYTORELAX
Solitamente l'ho utilizzavo sui capelli quasi asciutti ed inizialmente l'effetto non mi dispiaceva; i capelli risultavano morbidi e il prodotto lasciava anche una bella profumazione. Parlo al passato in quanto dopo vari lavaggi e varie applicazioni, ho notato che l'effetto nutriente era solo apparente. Una ricerca veloce dell'inci sul biodizionario e l'arcano è svelato...delusione!!

OLIO DI ARGAN TRATTANTE  PHYTORELAX
 Il solito effetto ''bello fuori'' dei nostri fantastici siliconi. Purtroppo in questo prodotto l'olio d'Argan compare alla fine dell'inci, è quindi presente in una quantità minima rispetto a gli altri ingredienti sintetici. 
Ciò non toglie che ci siano persone che possano trovarsi bene con questo prodotto. Mia sorella ad esempio lo adora! Ho anche letto recensioni positive sul web.
Io purtroppo avendo i capelli tinti, cerco di utilizzare prodotti che nutrano realmente i miei capelli.

inci OLIO DI ARGAN TRATTANTE  PHYTORELAX
Lo consiglierei? NO. Meglio un bell'impacco prelavaggio con olio d'oliva.
Spero questo mio post vi sia stato utile..alla prossimaaaaa :DDD

1 commento:

  1. ciao :) leggendo la tua esperienza con questo prodotto mi ci sono ritrovata, mi ha deluso come prodotto

    RispondiElimina