martedì 15 novembre 2016

HELIX EXTRA - Gel Viso 98% Bava di Lumaca - Preview

Ciao Freevolette! Rieccomi qui oggi per parlarvi di ''Amici per la pelle HELIX EXTRA'', un'azienda cosmetica 100% Made in Italy che da oltre 7 anni formula prodotti con ingredienti naturali e biologici per il trattamento di corpo, viso e capelli.

Tutti i prodotti Helix Extra sono realizzati con materie prime reperite nei luoghi di origine (raccolta spontanea), con formulazioni che rispettano la pelle e l'ambiente (biodegradabili)!

Inoltre essi sono privi di:
  • parabeni;
  • petrolati;
  • peg;
  • ogm;
  • siliconi;
  • allergeni;
  • profumi di sintesi.
Helix Extra ha ormai preso piede nel mercato sopratutto grazie alla linea di prodotti a base di siero di lumaca puro e 100% italiano, utile per combattere inestetismi e imperfezioni delle pelle, fra cui: 
  • smagliature;
  • rughe;
  • acne;
  • cellulite;
  • macchie cutanee;
  • cicatrici.
Tra i prodotti in questione, troviamo il Gel Viso 98% Bava di Lumaca che viene così descritto dall'azienda:

Grazie ai suoi componenti, tra cui:  Allantoina, Elastina ,Collagene, Acido Glicolico, 
Mucopolisaccaridi, Vitamine A,C, E, possiede la capacità di :

Rigenerare i tessuti cutanei
Ridurre rughe e rugosità
Aumentare l'idratazione
Agire da antiossidante
Ridurre la degenerazione cutanea
Ridurre i danni foto-ossidativi (radicali liberi)
Aumentare la cicatrizzazione.

INGREDIENTS:
Snail secretion filtrate, Xanthan gum, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol, Parfum, Citric acid.

Il suo utilizzo è particolarmente indicato come coadiuvante per ridurre gli inestetismi della 
pelle, tra cui macchie, cicatrici, rughe, smagliature, verruche. 
(fonte:helixextra.com)

L'azienda ha avuto il piacere di inviarmi questo prodotto per poterlo testare e quindi recensire. Vi aggiornerò dunque prossimamente per parlarvi della mia esperienza di consumo!
hexil extra
Helix extra
Helix extra
Helix extra
Helix extra
Helix extra
Helix extra
Helix extra

INCI:
**Snail secretion filtrate: Estratto di bava di lumaca - Moisturizing Agents, Antimicrobials
**XANTHAN GUMlegante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante
*PHENETHYL ALCOHOL deodorante
** CAPRYLYL GLYCOL Emolliente / batteriostatico
PARFUM
**CITRIC ACID agente tampone / sequestrante

Potete trovare il Gel Viso 98% Bava di Lumaca e tutta la vasta gamma di prodotti HELIX ETRA sul sito helixextra.com e presso il negozio fisico: 

Amici per la pelle di Laura Ferramisco, Via G. Frescobaldi, 5
Sezze (LT) 04018
Italia 
Contattaci subito: 0773 804248 - mobile 3332047113 - 3343686370
Email: helixextra@gmail.com

Come al solito spero che questo Post vi sia stato utile e vi aspetto con tante novità, su tutti i miei Social. Baciii!!!



AGGIORNAMENTO! Recensione in questo Video : 
bava di lumaca helix extra



6 commenti:

  1. ciao tesoro. mi piace molto il tuo blog, complimenti è davvero molto professionale. =)
    ricambio il follow con molto piacere, sei davvero una persona dolcissima. grazie di cuore. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raquel sei gentilissima. Grazie mille <3 Un bacione

      Elimina
  2. Non ho mai provato prodotti a base di bava di lumaca...sono molto curiosa. Mi sono unita anch'io con piacere ai lettori fissi del tuo blog

    RispondiElimina
  3. Mi interessa molto questo prodotto, aspetto la recensione completa! Buone feste cara! 😘

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sono eccezionali. Io ho acquistato online direttamente dal sito http://helixextra.com/13-viso, sia la crema viso 30 ml che il gel 98%, al prezzo di 49.00€ totali. Sulla mia pelle con tendenza acneica hanno avuto effetto fantastico. Già dopo 3 mesi il mio viso era molto migliorato . Sono cinque mesi che utilizzo questi prodotti e le acne sono quasi totalmente andate via. Che dire? Non ci speravo più. Mi vergognavo molto della pelle del mio viso ed avevo iniziato a viverlo come un disagio reale esistenziale. Ora invece mi sento guarita. Consiglio a chiunque di provarli. Io li ho utilizzati mattina e sera, ovviamente dopo la detersione.

    RispondiElimina