domenica 18 gennaio 2015

Doverose presentazioni

Buonasera cari lettori,
non so bene come cominciare. Devo ancora orientarmi ma penso sia innanzitutto necessario fare una breve presentazione. Mi chiamo C. , ho 27 anni e al momento essendo disoccupata, dedico molto tempo a quelle che sono le mie passioni, cioè i gatti, il canto, la cucina ed il make up. Ci tengo ad avvisarvi del fatto che non sono mai stata brava in italiano, di conseguenza chissà quanti errori ortografici grammaticali commetterò e quanti già ne ho commessi in queste poche righe. Ho aperto questo mio blog per continuare ad alimentare la diffusione degli inci e delle review in genere sui prodotti cosmetici in commercio.
Credo per ora di non dover aggiungere altro. Spero in generale che le info che pubblicherò qui sul mio blog, saranno utili a voi lettori. Auguro a tutti un buon proseguimento di serata...alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento