domenica 18 gennaio 2015

Crema Viso Nivea Aqua Effect - Review

Buonasera,
oggi vi parlo della crema viso Nivea Aqua Effect Crema Idratante Rinfrescante.
Mi è stata regalata da mia mamma  questo natale e sinceramente non sono stata proprio felice nel vedere che la crema fosse Nivea. Avevo in passato letto sul web che la marca in questione non facesse dei prodotti dal buon inci ma ho comunque deciso di utilizzare questa crema senza far caso alla sua composizione per non lasciarmi condizionare troppo.

Sulla confezione esterna in cartone :"Pelli da normali a miste. Idrata e protegge per una pelle fresca e morbida. Vitamina E & Hydra IQ. Protezione UV"                                                   


Crema Viso Nivea Aqua Effect


Crema Viso Nivea Aqua Effect


La crema in questione si presenta in una confezione in vasetto da 50 ml con una contestura bianca  molto vellutata. L'effetto che lascia sul viso ricorda effettivamente un pò l'acqua..molto fresca. Si assorbe abbastanza velocemente, non lascia scie bianche e la sensazione che lascia sul viso è di idratazione. Ha anche un fattore di protezione ma non viene specificato di quanto sia. Essendo un regalo non so esattamente quanto l'abbia pagata mia mamma ma ho potuto verificare che il prezzo si aggira sui 5€.
Vediamo l'inci:



inci Crema Viso Nivea Aqua Effect

E' evidente la presenza di siliconi..verso la fine poi tantissimi allergeni.
Mi spiace buttarla ma questa crema più che migliorare la mia pelle, può solo agevolare la creazione di bellissimi crateri. Peccato..Alla prossima. Ciao a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento