lunedì 26 giugno 2017

Summer Night Makeup - Coll. Mammainmakeup

Ciao freevolette! Nel video di oggi in collaborazione con la mia carissima amica Paola del canale Mammainmakeup realizzo la mia proposta Summer Night Make-up, un makeup quindi ideale per le calde sere d'estate.
summer makeup

Paola invece nel suo video vi proporà la versione Make-up da giorno per l'estate con i suoi prodotti raccomandati per questo periodo!
summer day makeup


Nel precedente appuntamento vi avevamo mostrato i nostri prodotti Top per l'estate.



I Link di riferimento di Mammainmakeup:
SITO:
YOUTUBE: 
FACEBOOK:
INSTAGRAM:  

PRODOTTI UTILIZZATI PER IL MIO SUMMER NIGHT MAKEUP:
- Long - Wear Cream shadow stick Bobbi brown in Taupe
- Palette Zoeva Blanc fusion
- Master Drama Maybelline in Black
- Smart eyeshadow Kiko 177
- Forbidden volume mascara Essence
- Spray Essence Instant matt
- Instant antiage correttore Maybelline nella colorazione Light
- Fondotinta compatto Flat perfection Neve cosmetics - Light warm
- Cipria indissolubile Purobio 01
- Terra resplendent Purobio 01
- Blush Purobio 03
-  HYDRA-MATTE LIQUID LIPSTICK Gerard Cosmetics - Skinny dip


Spero che questo Post vi sia stato utile 💖Vi aspetto su tutti i miei Social! Baciii

I miei contenuti per Makeup Delight - http://www.makeupdelight.com/author/free-voliamoci/

Nessun commento:

Posta un commento