venerdì 2 giugno 2017

Cyndi Lauper inspired Makeup

Ciao Freevolette. Nel video di oggi realizzo un makeup ispirandomi a Cyndi Lauper. Questo video è in collaborazione con le mie amiche Giulia del canale Miy Makeup e Franz del canale FranzD.
makeup anni 80

Qui il Video tutorial


Alla fine di questo Post troverete l'elenco di tutti i prodotti utilizzati per la realizzazione del mio make-up ispirato a questa foto di Cyndi Lauper.
makeup tutorial cyndi lauper

makeup anni 80 freevoliamoci

Video Giulia

Video Franz


Canale Miy Makeup: www.youtube.com/channel/UCen9NZSKZpQf9_tMPHL1Cdg
Instragram Miy Makeup:  www.instagram.com/miymakeup/
Canale FranzD: www.youtube.com/user/DartagnansDream
Instagram FranzD:  https://www.instagram.com/franz___d/ 


PRODOTTI UTILIZZATI:
- Eyeshadow Electric palette Urban Decay
- Rossetto Purobio n 10
- Matita nera Master Drama Maybelline
- Mascara Forbidden volume mascara Essence
- Matita Pastello Pianeta Neve Cosmetics
- Fondotinta Purobio 01
- Correttore Maybelline antiage Light
- Cipria Essence All about matt
- Terra Purobio 01
- Blush on Strips Labo Suisse - Mauve


Al prossimo Post e come al solito vi aspetto su tutti i miei Social! Baciii

I miei contenuti per Makeup Delight - http://www.makeupdelight.com/author/free-voliamoci/

1 commento:

  1. wow. mi piace un sacco. *-* complimenti per il make up più che ben riuscito! a me piace più il tuo che quello di Cindy ^^ <3

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina