mercoledì 1 agosto 2018

NORVINA Eyeshadow-palette ANASTASIA Beverly Hills

Hola Freevolette! Nuovo Post interamente dedicato ad uno dei miei ultimi acquisti e cioè alla NORVINA Eyeshadow-palette di ANASTASIA Beverly Hills.
norvina palette

È passato circa un anno dall'ultima mia pubblicazione qui sul Blog e tante cose sono cambiate così come tante son sempre le stesse. La passione per il mondo beauty, non mi ha mai abbandonata e nonostante gli impegni mi abbiano portata a ridurre drasticamente i miei appuntamenti sui Social, non mi è mai passato per la mente di lasciare andare via questo angolo della mia vita che mi ha sempre portato tanta gioia.

Questa premessa è un saluto a tutte voi Freevolette che nonostante la mia latitanza, siete state comunque presenti ed avete dato sempre un senso a questa condivisione! Grazie!

Ma ritorniamo a noi, anzi, ritorniamo a lei, l'ultimo gioiello in casa Anastasia beverly hills, una palette di 14 ombretti dai diversi finish e dalle nuances create per valorizzare al massimo l'utilizzo nel makeup occhi, del Viola.

Partiamo dall'inizio. Chi è Norvina?
anastasia beverly hills
credit: @norvina
Figlia di Anastasia Soare, fondatrice del brand Anastasia Beverly Hills, Claudia Norvina, classe 1987, è la presidente del salone di bellezza "Anastasia Beverly Hills", nonchè una youtuber ed influencer di successo.

''Claudia è una bella, talentuosa e appassionata professionista della bellezza che comprende davvero bene i suoi prodotti e li progetta anche. La giovane ha ereditato questa caratteristica imprenditoriale da sua madre che ha creato i suoi prodotti dopo aver iniziato il suo salone negli anni '90". (fonte : https://www.thefamouspeople.com/profiles/norvina-claudia-29491.php)

La palette Norvina dedicata interamente a Claudia, vede come colore principale il Viola, nuance preferita della giovane che ha voluto accostare ad altre shade calde e fredde, per esaltarne il colore.
norvina palette

Il Pack esternamente in velluto, racchiude all'interno un comodo specchio, che porta impresso il marchio dell'azienda, ed un pennello duo adatto sia per sfumare i colori nella piega dell'occhio che per applicare e pressare gli ombretti shimmer e metallici sulla palpebra mobile.
norvina palette
Gli ombretti contenuti nella palette sono:
  • Dreamer - Metallic pink champagne
  • Base - Matte eggshell
  • Summer - Foiled metallic golden topaz
  • Soul - Matte Wisteria 
  • Wild Child - Duo-chrome frosty pink with magenta shift 
  • Incense - Matte dusty terracotta
  • Rose Gold - Metallic rosewood
  • Love - Matte mid-tone cool pink
  • Celestial - Duo-chrome plum with a violet shift
  • Volatile - Matte warm charcoal
  • Dazzling - Cool-tone duo chrome bronze with a violet shift 
  • Eccentric - Matte dark burnt orange
  • Drama - Duo chrome aubergine with a cool bronze shift
  • Passion - Matte deep garnet
norvina palette

norvina palette

anastasia beverly hills

anastasia beverly hills
Vi lascio qui di seguito due makeup look che ho realizzato con questa palette!
norvina palette

norvina palette

anastasia beverly hills

norvina palette

norvina palette

Le foto parlano da sole! Gli ombretti sono super pigmentati ed i colori vibranti. La texture nelle nuances opache, è sottile ma molto polverosa, per questo vi consiglio di realizzare prima il makeup occhi e poi la base viso.
Per quanto riguarda gli ombretti shimmer e metallici, la migliore resa colore l'ho ottenuta pressando il prodotto direttamente con le dita o con il pennello umido.
norvina palette
Arriviamo alle mie considerazioni finali.
La ricomprerei? Assolutamente si! In un prodotto makeup ricerco sempre un mix di fattori che all'uso mi facciano Emozionare.
Il concetto di makeup per me, è sempre stato associato all'arte, all'espressione della mia personalità attraverso la fusione di colori, sfumature, luci ed ombre.
Quando impugno questo prodotto, la percezione tattile che mi trasmette il pack in velluto, mi riporta subito ad immagini sofisticate ed eleganti.
La brillantezza e la scelta cromatica delle nuance, apre le porte alla mia fantasia portandomi ad avere un'irrefrenabile voglia di truccarmi ed ogni volta che utilizzo questa palette, sono sempre soddisfatta del risultato finale!
Voto 8/10 
Sarebbe stato un 10 pieno se i matte non fossero stati così polverosi.

Ho acquistato la NORVINA Eyeshadow-palette sul sito ufficiale UK QUI pagandola 50€ compresa di spedizione con corriere DHL gratis.

Ovviamente se avete domande da farmi, potete scrivermi qui nei commenti o direttamente su Instagram dove sono molto più attiva.

Spero che questo Post vi sia stato utile 💖Vi aspetto su tutti i miei Social! Baciii

Nessun commento:

Posta un commento