martedì 20 settembre 2016

SABA '' L'arte della Saponeria '' - Preview

Ciao Freevolette! Rieccoci con un nuovo post per parlarvi di SABA.

Nella giornata di ieri, sono stata contattata dall'azienda SABA, che mi ha voluto gentilmente inviare una loro campionatura, al fine di conoscere la mia opinione.

Ma andiamo per gradi!

Chi è SABA?

SABA è un'azienda che produce detergenti per il corpo e prodotti destinati al beauty:
  • 100 % made in Italy
  • naturali
  •  no animal tested
  • vegan 
  • nichel tested  
  • gluten free (ad esclusione degli shampoo)
Dopo poco più di 24 ore, tramite corriere GLS, ho ricevuto il loro pacco!

Vediamo insieme quali sono le referenze che ho ricevuto.

vivisaba saba

I prodotti erano contenuti in una scatola in cartone ben sigillata e con all'interno, la classica imbottitura a bolle per evitare che le confezioni si rompesse all'interno.

vivisaba saba


I prodotti che ho ricevuto sono 3 e cioè: 

  • 2 prodotti PREMIUM BEAUTY:
  1. Bagno Doccia al Marmo di Carrara
  2. Bagno Scrubs Sale Marino e Caffè
  • 1 prodotto della LINEA NATURA :
  1.  Bagno Doccia al Pompelmo.



saba Bagno Doccia al Marmo di Carrara

saba scrub coffee

Le profumazioni di questi tre prodotti, sono sublimi, sopratutto quella dello scrubs al caffè, che è percettibile già con il contenitore chiuso! 

Sono molto contenta di aver fatto la conoscenza di quest'azienda tutta italiana che produce prodotti naturali ed avere la possibilità di farla conoscere anche a voi.

Per adesso è tutto, ma ovviamente per tutte le info su prestazioni, inci, prezzo ecc, stay tuned.

Alla prossima Freevolette!


Link del Sito: http://www.vivisaba.it/

I miei contenuti per Makeup Delight - http://www.makeupdelight.com/author/free-voliamoci/


4 commenti:

  1. mai visti questi prodotti grazie di avermeli fatti conosce sono incuriosita!

    RispondiElimina
  2. nuovo brand per me.. il bagnoschiuma al pompelmo mi ispira moltissimo :)

    RispondiElimina
  3. Interessante questo brand, non lo conoscevo! Mi attira tanto il bagnoschiuma ;) baci!

    RispondiElimina