venerdì 5 agosto 2016

Latte Detergente Avenida - Review

Bentornate Freevolette! Se mi seguite sul mio canale YouTube, saprete che ho recensito in un mio video, il latte detergente Avenida! Vi lascio alla fine di questo post, il video Review.


Qui invece, vi mostro alcune foto del prodotto, l'inci e il prodotto in azione!

Latte Detergente Avenida

Latte Detergente Avenida

Latte Detergente Avenida


L'INCI

Latte Detergente Avenida inci
IL PRODOTTO IN AZIONE

1. Questo è il make-up occhi che andremo ad eliminare!

Latte Detergente Avenida


2. Verso un pò di prodotto sul dischetto struccante.



3. Posiziono il dischetto sull'occhio e massaggio!

Latte Detergente Avenida

 4. Ecco il mio occhio completamente struccanto!



Spero come sempre che questo post vi sia stato utile! Qui di seguito, il video Review e i link ai miei Social! Un bacio e alla prossima :)





2 commenti:

  1. Sembra un prodotto davvero interessante, anche se sopratutto in estate non mi piace utilizzare questo tipo di prodotti, però mi piacerebbe provare l'acqua micellare! Penny Market dove sei???

    RispondiElimina
  2. interessante devo dire,anche se io il latte detergente lo uso poco in generale:)

    RispondiElimina