giovedì 28 luglio 2016

Red Make up - I prodotti da utilizzare

Ben ritrovate Freevolette. Oggi voglio mostrarvi tutti i prodotti che ho utilizzato per questo Red Make up, caratterizzato da un look dagli occhi intensi e caldi e labbra nude.

Nella parte finale di questo post, trovate il video tutorial su come ricreare il Red Make up look.




Il make-up occhi è stato realizzato utilizzando:

- per le sopracciglia: 
Eyebrow Marker Kiko n.02 e 04


Precision Eyebrow Pencil Kiko n.04
- per gli occhi:
Primer Base occhi Uniformante Puro Bio



Palette Essential Mattes 2 Makeup Revolution




Zoeva Nude Palette
Ombretto in Cialda ''Red Carpet'' di Neve Cosmetics
Ombretto in Cialda ''Plastic'' di Neve Cosmetics





 Correttore Puro Bio n.18 (usato nella rima interna dell'occhio)

Liquid ink eyeliner waterproof Essence



Mascara Essence I love Extreme




Il make-up viso è stato realizzato utilizzando:

Correttore Puro Bio n.18


 Fondotinta minerale High Coverage di Neve Cosmetics 
(nelle colorazioni miscelate: Light Neutral, Light Warm e Dark Warm)
Cipria Indissolubile Puro bio n.01








Terra compatta Resplendent Puro bio n.01




Blush minerale Neve Cosmetics ''Bombay"
Il make-up labbra è stato realizzato utilizzando:

Matita labbra kiko smart lip pencil n.712

Kost Lip Varnish n. 02

I pennelli utilizzati, fanno parte (quasi tutti) del set di Pennelli Luxebell che ho recensito QUI

Qui invece trovate il Video tutorial per realizzare questo Red Make up Look. Ricordatevi di iscrivervi al mio canale You Tube per non perdere i prossimi Video ed aggiungetevi alla lista dei Lettori Fissi qui sul mio Blog, per rimanere sempre aggiornati sui miei Post




SEGUITEMI sui miei Social:



2 commenti:

  1. Questo tutorial mi è piaciuto tantissimo! Sei stata bravissima a spiegare come realizzare il tutto! Sei veramente molto brava!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo! Sei molto brava :)

    RispondiElimina