giovedì 4 febbraio 2016

Crema Viso gel Vivi Verde Coop, pelli normali e miste


Buongiorno bellezze! Oggi volevo parlarmi di questa crema viso gel idratante/protettiva per pelli normali e miste di "Vivi verde coop". Ho acquistato questa crema presso l'Ipercoop della mia città ad un prezzo che si aggira intorno ai 6€ per 50ml di prodotto e con un Pao di 6 mesi
La sto utilizzando regolarmente tutti i giorni da circa un mese sia al mattino (come base trucco) che alla sera. Premettendo che la mia pelle é mista, trovo che la consistenza gel sia l'ideale per il mio tipo di incarnato in quanto non tende a far lucidare il mio viso durante il giorno.


Crema Viso gel Vivi Verde Coop

Si stende facilmente e si asciuga rapidamente! Dona al mio viso la giusta idratazione e l'inci é verde arricchito da estratti di Meliloto e Amamelide
Consiglio questa crema alle pelli giovani grasse e miste mentre per le pelli secche o più mature trovo che abbia una consistenza troppo leggera. Ricomprerei questo prodotto? Assolutamente si considerando anche il prezzo onesto per un prodotto dall'inci verde. 

Voto:8/10 

Ve ne parlo anche in questo Video:






Nessun commento:

Posta un commento