giovedì 8 ottobre 2015

Rossetti per l'autunno 2015

Buongiorno ragazze,

qualche giorno fa ho pubblicato sul mio instagram la foto dei rossetti e delle tinte che maggiormente sto utilizzando per questa nuova stagione autunnale. Voi quale state usando? Vi aspetto numerose sul mio profilo Instagram e sulla mia pagina Facebook. Mi trovate come FreeVoliamoci. Un bacione a tutte.

💄wetnwildbeauty "Cherry Bomb" 

💄wetnwilditalia"Cinnamon Spice"
💄wetnwildcosmetic"Sugar Plum Fairy"
💄mulaccosmetics"Eddi"
💄mulaccosmetics"Chéri"
💄wycon_cosmetics"Borgogna"
💄 wycon_cosmetics"Viola Orchidea"
💄maccosmetics"Russian Red"
💄essence_cosmetics"Barely there"
💄kikocosmeticsofficial n•914 


 💄wetnwildbeauty "Cherry Bomb"  💄wetnwilditalia"Cinnamon Spice" 💄wetnwildcosmetic"Sugar Plum Fairy" 💄mulaccosmetics"Eddi" 💄mulac "Chéri" 💄wycon_cosmetics"Borgogna" 💄 wycon_cosmetics"Viola Orchidea" mac "Russian Red" essence_cosmetics"Barely there" kikocosmeticsofficial n•914

Nessun commento:

Posta un commento